La prima edizione di PROFASHION www.professionistidellamoda.it il concorso realizzato dalla Scuola di Alta Formazione Eidos Communication www.eidos.co.it  sponsored by David Mayer Naman, media partner Fashion Times si è conclusa domenica 7 marzo. Possiamo dire che è stato un successo? Permetteteci di strafare un po’ ma siamo davvero felici di aver coinvolto tanti giovani appassionati della scrittura e della moda e di aver dato la possibilità ad alcuni di loro di pubblicare i loro piccoli “capolavori” sul blog e ai vincitori di vederli su Fashion Times.

Molti non sono riusciti a partecipare: fino agli ultimi minuti continuavano ad arrivare articoli e comunicati. Proprio per questo Eidos Communication ha deciso di indire una seconda edizione del concorso che si è aperta il 15 marzo e proclamerà altri talenti del giornalismo di moda.


A cura di Maria Rosario Toscano

 

Maria Rosario Toscano

Si dice che l’abito non fa il monaco ma ciò che s’ indossa fa l’ identità di una persona, e David Mayer Naman ne è cansapevole e fa la differenza nel campo della moda. E con la collezione primvera-estate 2010 che ci presenta un look semplice ma che crea un grande effetto. DMN un marchio che nasce nel 1996 e va estendendosi oltre che in Italia anche nel resto del mondo e che ogni volta ci sorprende, con uno sguardo nel passato ma associandolo al moderno, riprende il classico ma con nuove linee, da colori sobri o eccentrici.

Un mix inconfondibile che rendo l’uomo alla ricerca della raffinatezza, del buon gusto, sempre attento alla sua immagine e che vuol rendere il suo stile unico.

Pantaloni classici, giacche uniti a bermuda, camicie, maglie, gilet, giubbotti colorati il tutto risaltato ancora di più da una particolare attenzione agli accessori con splendide cinture, foulard, scarpe sportive o eleganti, papillon e capelli.

L’originalità di una collezione per un total look che vuole rendere un maschio determinato e sicuro di sè indossando abiti di classe, ma anche pratici e per ogni occasione. Un uomo audace e casual ma nello stesso tempo sensuale e elegante.

Lo stilista David Mayer Naman sembra essersi ispirato alla vita frenetica del giorno d’oggi stupendoci con uomo al passo coi tempi e che vuole essere sempre fashion distinguendo uno stile internazionale dal gusto