Eccezionale consenso di pubblico per l’happening “Relax, save your time!”, l’oasi dedicata al benessere e al relax realizzata da Alberto Del Biondi presso il Teatro Del Design – sede milanese di Alberto Del Biondi Industria Del Design. Inconsueta e vincente la scelta di Alberto Del Biondi, che proprio all’interno di una manifestazione dedicata ad oggetti di design per la casa ha deciso espressamente di “non esporre prodotti”, ma di celebrare un momento di calma e naturalezza, spesso compromessi dalla frenesia della vita moderna.

Per tutta la durata del Salone del Mobile lo spazio di 700 metri quadri di via Tortona ha accolto una media di 1000 presenze, che in alcune giornate hanno raggiunto cifre record di 2000 visitatori, entusiasti per l’iniziativa dedicata al relax a alla distensione.

Uno staff di professionisti del rinomato centro benessere Arte del Massaggio di Milano ha infatti allietato gli ospiti con rilassanti mini massaggi mirati al benessere di corpo e mente. Attimi di pura distensione offerti in una cornice ideale appositamente concepita, fatta di luci soffuse, musica rilassante, megaschermi con immagini sulla natura e “riflessioni a tema” di personaggi famosi (emblematica quella Bill Watterson, “non c’è abbastanza tempo per fare tutto il niente che vuoi“), e soprattutto grandi, comodissimi pouff dove i visitatori si sono potuti “abbandonare” all’arte del massaggio o semplicemente rilassare per una pausa rigenerante, gustando il delizioso aperitivo Bellini Canella.

Entusiastici i commenti dei numerosi visitatori di “Relax, save your time!“, definito come l’happening che verrà ricordato come il più originale e d’impatto dell’intera manifestazione.