giuliano Fujiwara ospita l’arte di Shun Kawakami

Partnership tra giuliano Fujiwara e il giovane designer e graphic artist Shun Kawakami. Masataka Matsumura, direttore creativo di giuliano Fujiwara, dedicherà uno spazio all’interno del flagship store milanese del brand per esporre sei camicie bianche sulle quali ha stampato motivi grafici che sembrano realizzati versando direttamente sul cotone una boccetta di inchiostro di china: lettere, […]

Partnership tra giuliano Fujiwara e il giovane designer e graphic artist Shun Kawakami. Masataka Matsumura, direttore creativo di giuliano Fujiwara, dedicherà uno spazio all’interno del flagship store milanese del brand per esporre sei camicie bianche sulle quali ha stampato motivi grafici che sembrano realizzati versando direttamente sul cotone una boccetta di inchiostro di china: lettere, numeri e rami di alberi stilizzati, cari alla tradizione pittorica giapponese, si intrecciano e sfumano gli uni negli altri, fluendo sulla tela candida con casualità solo apparente.

Faranno parte dell’esposizione anche due maxi pannelli quadrati (cm. 180 x 180), anch’essi decorati a motivi grafici, attraverso i quali il designer ha lavorato sul concetto di dinamizzazione dello spazio, e una serie di oggetti – spesso di uso comune, come le tavole da skateboard – cui l’elaborazione grafica di Kawakami conferisce un’identità e una dimensione assolutamente nuove. F.A.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

giuliano Fujiwara ospita l'arte di Shun Kawakamigiuliano Fujiwara ospita l’arte di Shun Kawakami

Commenti

comments