Charlize Theron in Givenchy per Matt Damon

Il 24esimo American Cinemathèque Award è stato assegnato al 39enne Matt Damon per la sua carriera e il suo contributo al cinema. Matt Damon, nominato agli Oscar per “Invictus” ha in uscita ben cinque film e si prepara alle riprese dell’ultimo film dei fratelli Cohen, “True Grit“. Alla serata, numerosissime celebrities presenti per congratularsi con […]

Il 24esimo American Cinemathèque Award è stato assegnato al 39enne Matt Damon per la sua carriera e il suo contributo al cinema. Matt Damon, nominato agli Oscar per “Invictus” ha in uscita ben cinque film e si prepara alle riprese dell’ultimo film dei fratelli Cohen, “True Grit“. Alla serata, numerosissime celebrities presenti per congratularsi con lui, come la bella sudafricana Charlize Theron.

La giovane attrice nota per i suoi ruoli in “Monster“, “Gioco di donna“, “The Burning Plan” o l’ultimo “The Road” ha scelto un mini abito drappeggiato, ricamato con paillettes cerate iridescenti dlla pre-collezione Primavera 2010 di Givenchy by Riccardo Tisci. E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Charlize Theron in Givenchy by Riccardo TisciCharlize Theron in Givenchy by Riccardo Tisci
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp