Belvedere Vodka protagonista al Cannes Film Festival

E’ in arrivo il party più cool del Festival di Cannes previsto per 18 Maggio e che vedrà la famosisima Grace Jones esibirsi live a Le Baron. Vip, registi e celebrities del mondo della moda e della musica potranno assaporare in anteprima The Belvedere Crush, cocktail ispirato al singolo “Crush” della celebre cantante. Il party […]

E’ in arrivo il party più cool del Festival di Cannes previsto per 18 Maggio e che vedrà la famosisima Grace Jones esibirsi live a Le Baron. Vip, registi e celebrities del mondo della moda e della musica potranno assaporare in anteprima The Belvedere Crush, cocktail ispirato al singolo “Crush” della celebre cantante. Il party organizzato da Belvedere Vodka sarà anche l’occasione per il lancio di un gift box “The Crush-ed Case” composto dalle migliori declinazioni Belvedere Vodka, una cannuccia in argento e uno scomparto segreto con le ricette dei cocktails del brand.

Gli invitati potranno anche ammirare una scultura creata dall’artista Pablo Reinoso intitolata The Belvedere Ice Branch, che reinterpreta in forma macro i rami da sempre simbolo del brand. A.R.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

The Crush-ed Case by Belvedere VodkaThe Crush-ed Case by Belvedere Vodka
The Belvedere Ice Branch di Pablo ReinosoThe Belvedere Ice Branch di Pablo Reinoso
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp