55DSL e Panini presentano la “Galactic Battle of Foosball”

Panini, azienda leader nel settore delle figurine adesive, lancerà insieme a 55DSL la “Galactic Battle of Foosball“: una battaglia intergalattica di calcio balilla, con il supporto di Juego, fornitore ufficiale dei tavoli da gioco. In sette paesi della Terra – USA, Regno Unito, Giappone, Italia, Francia, Grecia e Colombia – team composti di due giocatori […]

Panini, azienda leader nel settore delle figurine adesive, lancerà insieme a 55DSL la “Galactic Battle of Foosball“: una battaglia intergalattica di calcio balilla, con il supporto di Juego, fornitore ufficiale dei tavoli da gioco. In sette paesi della Terra – USA, Regno Unito, Giappone, Italia, Francia, Grecia e Colombia – team composti di due giocatori si confronteranno per accedere alla finale mondiale di Bassano del Grappa a giugno.

Il premio per la squadra vincitrice sarà il Sud Africa a luglio in compagnia di Andrea Rosso, direttore creativo di 55DSL; un’esperienza indimenticabile lontana anni luce da questo mondo!

Ma le novità non finiscono qui, FIFTYFIVEDSL e PANINI hanno creato una tees pack ispirata ai più importanti football team del mondo. La collezione comprende 10 t‐shirt realizzate in collaborazione con dieci diversi artisti internazionali e 1 t‐shirt celebrativa realizzata dal team creativo di 55DSL. La tees pack sarà in vendita in tutto il mondo nei migliori negozi 55DSL a partire da fine aprile.

Le iscrizioni alle qualificazioni italiane verranno aperte il 9 Aprile mentre le sfide avranno luogo a partire dal 29 Aprile, una volta alla settimana, presso lo store 55DSL ‐ Corso di Porta Ticinese 60 (MI) ‐ e Tresse ‐ Via Torino 18, Milano (MI). F.A.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

55DSL e Panini presentano la 55DSL e Panini presentano la “Galactic Battle of Foosball”
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp