Parah, fondato nel 1950 dai coniugi Edda Paracchini e Giovanni Piazzalunga compie quest’anno i suoi 60 anni, e per festeggiare questo importante traguardo, decide di offrire un diamante alle sue clienti attraverso la mini linea “Parah Anniversary“. Una linea di 2.600 pezzi in tiratura limitata per la donna, e di 1000 pezzi della collezione Parah Kids per piccole principesse.

I modelli donna della limited edition, sono tre: triangolo con coppe estraibili, push-up e fascia con coppe estraibili, in tessuto Sensitive e in variante unica bianco/nero. A caratterizzare la “Parah Anniversary“, la stampa di diamanti impreziositi di punti luce in strass a taglio di diamante, e da un “solitario” in metacrilato applicato.

Per le bimbe, un bikini a triangolo nelle varianti bianco/lambada, bianco/verde mela, bianco/baia e bianco/malibù. Questa mini linea anniversario viene affiancata da un concorso che permetterà alle fan del brand di aggiudicarsi un vero e proprio splendido diamante. Il concorso, che partirà il 2 aprile e si concluderà il 30 settembre 2010, è rivolto ai consumatori che acquisteranno uno dei capi limited edition presso uno dei punti vendita aderenti.

Compilando l’apposito coupon sarà possibile partecipare al concorso che mette in palio un diamante da un carato del valore di Euro 3.450,00 (iva inclusa), la cui estrazione avverrà entro il 30 ottobre 2010.

Il regolamento del concorso è pubblicato sul sito www.parah.com nella sezione Anniversary. Intanto, chi acquisterà un capo della linea “Parah Anniversary” riceverà in omaggio un’elegante shopping bag!