Anche i bimbi di Guess si divertono con lo spirito west nella nuova campagna primavera-estate 2010. Il brand si ispira ai classici film western anni ’50 ’70, anni d’oro del cinema americano. Denim e tessuti scozzesi ma anche stampe floreali per bimbi dal look trendy che non hanno nulla da invidiara a mamma e papa. Con scatti ambientati al Greenfield Ranch di Thousand Oaks in California la campagna realizzata dal fotografo Luca Zordan si vuole cool, combinando bellezza, natura, gioventù con quell’innocenza che la caratterizza, con in sottofondo, uno stile trendy in perfetto spirito Guess.

“A volte le collezioni raccontano una storia e la campagna, quindi, si crea quasi da sé”, spiega Paul Marciano, Vice Presidente e Chief Executive Officer di GUESS, Inc. “La collezione primavera 2010 è un piacevole mix di denim grezzo e capi di ispirazione western che ben si presta ad uno di quei classici film western ormai sinonimi della storia americana. La campagna riflette quel breve momento nel tempo, rendendolo attuale e adeguato alla clientela di oggi”.

Trendy cowboys per la campagna di Guess Kids Trendy cowboys per la campagna di Guess Kids
Trendy cowboys per la campagna di Guess Kids