Sartorialità, Sicilianità e Sensualità per Dolce&Gabbana VIDEO

Emozione per Dolce & Gabbana e il suo show mozzafiato. La sfilata apre il sipario su un video che ritrae i due maestri nel loro lavoro, disegnando, operando qualche ritocco sugli abiti e ottimizzando gli ultimi dettagli assieme alle loro sarte alle quali rendono omaggio. Sartorialità, Sicilianità e Sensualità, tre parole chiave che riassumono alla […]

Emozione per Dolce & Gabbana e il suo show mozzafiato. La sfilata apre il sipario su un video che ritrae i due maestri nel loro lavoro, disegnando, operando qualche ritocco sugli abiti e ottimizzando gli ultimi dettagli assieme alle loro sarte alle quali rendono omaggio. Sartorialità, Sicilianità e Sensualità, tre parole chiave che riassumono alla perfezione la collezione. Il Dna siciliano non può mancare con tutta la sua caricà di belleza, di sacro e profano.

Il nero rimane protagonista, nei crochet, macramé e nei pizzi che ritmano gli outfit, assieme ai tessuti drapperia. Colori di fiori, di aranci e limoni, per piccoli tacchi delicati e maliziosi, senza mai esagerare. Il leopardato si allea al pizzo nero per un risultato grintoso e trasgressivo, tutto in eleganza.

Focus sulla giacca, dalla sartorialità esemplare e dalle varie lunghezze, che diventa veramente protagonista dell’outfit, indossandosi anche con una leggera gonna di pizzo per velare le gambe, e che chiudono lo spettacolo. Accessori must, la borsa “Sicily” in vari materiali e colori, come per le décolletées. E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Dolce&Gabbana A-I 2010/2011
Dolce&Gabbana A-I 2010/2011
Dolce&Gabbana A-I 2010/2011
Dolce&Gabbana A-I 2010/2011
Dolce&Gabbana A-I 2010/2011
Dolce&Gabbana A-I 2010/2011
Dolce&Gabbana A-I 2010/2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp