Roberto Cavalli si rafforza sul web con Twitter e Facebook

Pagine personalizzate di Facebook e Twitter per Roberto Cavalli che rafforza così la sua presenza sul web, già incrementata dal lancio del suo blog robertocavalliblog.com. Un’iniziativa che permetterà di mettere in contatto diretto la Maisons Cavalli con i suoi fans. Un’attenzione sempre più scrupolosa verso il web, come testimonia il lancio della nuova campagna pubblicitaria […]

Pagine personalizzate di Facebook e Twitter per Roberto Cavalli che rafforza così la sua presenza sul web, già incrementata dal lancio del suo blog robertocavalliblog.com. Un’iniziativa che permetterà di mettere in contatto diretto la Maisons Cavalli con i suoi fans. Un’attenzione sempre più scrupolosa verso il web, come testimonia il lancio della nuova campagna pubblicitaria outdoor CLASS Roberto Cavalli che riporterà un QR Code ( Quick Response ), che darà la possibilità di collegarsi e scoprire con un click il nuovo portale ‘mobile’ della Maison, navigabile da tutti gli smartphones a livello mondiale.

Dal 31 marzo 2010 sarà inoltre online il nuovo sito istituzionale robertocavalli.com caratterizzato da una rinnovata veste grafica ed arricchito da una sezione speciale, dedicata alla celebrazione dei 40 anni della Maison Cavalli. F.A.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Roberto Cavalli su TwitterRoberto Cavalli su Twitter
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp