Pirelli PZero rende omaggio alla Sicilia e particolarmente a Palermo con la sua nuova sneaker PZero Rex, icona della collezione PZero primavera-estate 2010. La scarpa in vitello saffiano nero con linguetta di struzzo e con il marchio PZero bordato in rosa a contrasto e suola altamente performante in TPU nero con pink logo, ha anche sulla suola interna, affianco alla P lunga caratteristica del brand, la dicitura Limited Edition for Giglio rigorosamente rosa e infine, la piastrina in titanio alla base dell’allacciatura della scarpa è personalizzata con il giglio.

La nuova sneaker PZero Rex è stata presentata con un’evento presso la boutique multibrand di Palermo, Giglio. Ospiti della serata, Diego Milito, ma anche Martina Colombari, da sempre estimatrice del mondo Pirelli, e alcuni giocatori dell’Inter, presenti nel capoluogo siciliano in occasione della partita di campionato Palermo-Inter.

Molti i nobili siciliani presenti alla serata come il Principe Giuseppe Lanza di Scalea la conduttrice del Tg5 Costanza Calabrese, tutti accolti dalla famiglia Giglio a da Antonio Gallo, responsabile del progetto PZERO.

 

Martina Colombari e Diego Milito alla presentazione di Pirelli PZeroMartina Colombari e Diego Milito alla presentazione di Pirelli PZero Martina Colombari e Diego Milito alla presentazione di Pirelli PZero Martina Colombari e Diego Milito alla presentazione di Pirelli PZero