My Yoyo, brand dedicato alla piacere e all’erotismo femminile ha aperto un flagship store in Corso Vercelli 51. Un regno lussuoso e polifunzionale di più di 180 mq, dedicato alle donne che vogliono riscoprire una femminilità sempre più elegante e raffinata e agli uomini che desiderano accompagnarle in questo viaggio, attraverso il coinvolgimento emozionale dei sensi, la cura lussuosa del dettaglio, la possibilità di personalizzazione e il servizio ricercato.

Una boutique in stile boudoir, cosy, elegante ed accogliante, che racchiude le proposte di lingerie, di cosmetica sensuale e di bedrooms toys con articoli glam chic impreziositi con cristalli Swarovski® oppure realizzati in oro.

Champagne e cioccolato attendono la clientela, mentre tutti i giovedi di aprile, My yoyo offrirà un appuntamento fisso alla propria clientela, dove degustare l’aperitivo con le amiche o con il fidanzato, approfittandosi dell’apertura serale per fare shopping o scoprire il mondo My yoyo.

My Yoyo apre una boutique a MilanoMy Yoyo apre una boutique a Milano My Yoyo apre una boutique a Milano My Yoyo apre una boutique a Milano
My Yoyo apre una boutique a Milano
My Yoyo apre una boutique a Milano