Madonna collabora con Dolce & Gabbana per una linea eyewear

Testimonial di Dolce & Gabbana, ora Madonna si fa anche designer! La cantante disegnerà assieme al duo stilistico Domenico Dolce e Stefano Gabbana, una collezione di occhiali da sole, chiamata MDG, i quali primi 6 modelli verrano lanciati sul mercato da maggio 2010. Sei modelli che spaziano tra mascherina oversize a modelli retrò anni ’50, […]

Testimonial di Dolce & Gabbana, ora Madonna si fa anche designer! La cantante disegnerà assieme al duo stilistico Domenico Dolce e Stefano Gabbana, una collezione di occhiali da sole, chiamata MDG, i quali primi 6 modelli verrano lanciati sul mercato da maggio 2010. Sei modelli che spaziano tra mascherina oversize a modelli retrò anni ’50, dalla sagoma ovale elegante o più avvolgente fino ad una forma più moderna e quasi sportiva, econ lenti scure o sfumate. Il segno distintivo? Il logo MDG inciso a laser all’esterno dell’asta dove la lettera M è composta da mini stelline in rilievo.

“Disegnare una linea di occhiali con Madonna è stata per noi una nuova esperienza. Abbiamo pensato a forme grandi e avvolgenti, ma anche sexy e molto femminili, come la nostra moda. Il contributo creativo di Madonna è stato essenziale, anche nella creazione del logo MDG.” hanno dichiarato gli stilisti. Madonna sarà anche il volto della campagna pubblicitaria scatta a New York da Steve Klein. E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Linea MDG disegnata da Madonna per Dolce & GabbanaLinea MDG disegnata da Madonna per Dolce & Gabbana
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp