Da cantante a stilista, la bellissima Lola Ponce (vincitrice della scorsa edizione di Sanremo con Giò di Tonno) ha creato assieme alle stiliste Alessandra e Francesca Piacentini, un bikini frizzante e sexy, alla sua immagine. Il bikini chiamato “LOLA” fa parte della collezione primavera-estate 2010 di Miss Bikini Original. La cantante argentina è anche volata alle Mauritius, e specialmente nel lussuoso e paradisiaco Relais Chateaux Dinarobin Hotel Golf e Spa di Mauritius, per realizzare la campagna scattata da Fabrizio Cestari.

Lola sarà inoltre presente in alcuni selezionatissimi punti vendita come “personal shopper” delle clienti di Miss Bikini Original, dove sarà distribuito anche il dvd della campagna. Ma non solo! Indosserà i capi della griffe alla prossima edizione della Mostra del Cinema di Venezia dove verrà presentato il nuovo film di Sergio Castellito “La Bellezza del Somaro” di cui è protagonista, e continuerà la collaborazione con la griffe anche sul palco, durante il suo tour a Giugno, Luglio e Agosto per la promozione del suo nuovo album “Desnuda“.

“Abbiamo scelto Lola perchè rappresenta l’ideale di donna icona per la filosofia di MISS BIKINI ORIGINAL” ha dichiarato Andrea Teofilato, CEO della griffe “Audace, brillante, femminile ma soprattutto dotata di un naturale sex appeal a cui non manca un pizzico di ironia, sicura di sé nella sua unicità fuori dai circuiti commerciali del fashion system: perfettamente in linea con il DNA del brand“.

Ecco a voi delle immagini e uno splendido video backstage.