La maglia è protagonista assieme a Tilda Swinton per la P-E 2010 di Pringle of Scotland

Protagonista assoluto della primavera-estate di Pringle of Scotland, l’abito in maglia. Ornato con punto catenella e passamaneria Milano per un rilievo grafico, plissettato, alternato a linee sportive o con gonne in stile kilt, non potrà mancare nel guardaroba primaverile come non è mancato in passerella. Sexy, femminile, audace o più saggio, con sempre quel tocco […]

Protagonista assoluto della primavera-estate di Pringle of Scotland, l’abito in maglia. Ornato con punto catenella e passamaneria Milano per un rilievo grafico, plissettato, alternato a linee sportive o con gonne in stile kilt, non potrà mancare nel guardaroba primaverile come non è mancato in passerella. Sexy, femminile, audace o più saggio, con sempre quel tocco di trasparenze e vedo non vedo, viene proposto con i colori delle sfumature del paesaggio marino di Nairin in Scozia, con i suoi grigi caldi, talpa o piu sabbiosi e i suoi tocchi di giallo brillante e di bianco.

L’abito in maglia è anche protagonista della campagna p-e 2010 di Pringle of Scotland, indossato dall’attrice Tilda Swinton negli scatti di Ryan Mc Ginley. E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

 

 

Fonte foto: press office Pringle of Scotland

Commenti

comments