Gucci svela le sue proposte gioielleria ed orologeria a Basilea

Alla Fiera di Basilea, Gucci presenta le sue novità in materia di orologeria e gioielleria. G-Frame propone orologi sia da giorno che da sera, dall’allure design e geometrica, in tutta eleganza. Vetri zaffiro anti-riflesso tagliato a prisma per una profondita scultorea alla lettura delle ore, quadranti con lancette a bastone, personalizzati con la serigrafia della […]

Alla Fiera di Basilea, Gucci presenta le sue novità in materia di orologeria e gioielleria. G-Frame propone orologi sia da giorno che da sera, dall’allure design e geometrica, in tutta eleganza. Vetri zaffiro anti-riflesso tagliato a prisma per una profondita scultorea alla lettura delle ore, quadranti con lancette a bastone, personalizzati con la serigrafia della scritta Gucci, e iniziale del marchio a rilievo sulla coroncina laterale che regola ore e minuti. A questa linea si affianca U-Play, caratterizzata dalla funzionalità, versatilità e dal gioco.

La caratteristica è l’interscambiabilità dei componenti che assiura cosi diverse combinazioni cromatiche e materiche secondo il gusto personale e l’occasione d’uso. Ogni modello dispone di un set di ricambio studiato in tre diversi materiali e tonalità, con top ring. Due le versioni disponibili: il modello base small-size (diametro 27 mm) è in acciaio lucido, con bracciale-bangle rigido, dotato di un kit con varianti in satin beige, vernice nera o lucertola bianca; la medium-size (diametro 35 mm), declina le opzioni sostitutive in pelle Guccissima bianca, struzzo blu, gomma color porpora o vernice nero.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

G-FrameG-Frame
U-Play
U-Play
U-Play
G-FrameG-Frame
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp