Gaudì sbarca in India e sponsorizza la Force India di Tonio Liuzzi

Gaudì Trade si espande in India con nuovi ambiziosi progetti commerciali: grazie ad un accordo siglato con una importante multinazionale indiana, è prevista, nei prossimi cinque anni, l’apertura di punti vendita monomarca dislocati in strategiche posizioni su tutto il territorio Indiano. Lo sport, ancora una volta, farà da supporto alla comunicazione per questo nuovo mercato; […]

Gaudì Trade si espande in India con nuovi ambiziosi progetti commerciali: grazie ad un accordo siglato con una importante multinazionale indiana, è prevista, nei prossimi cinque anni, l’apertura di punti vendita monomarca dislocati in strategiche posizioni su tutto il territorio Indiano. Lo sport, ancora una volta, farà da supporto alla comunicazione per questo nuovo mercato; Gaudì sarà infatti il Main Sponsor del pilota italiano di Formula 1 Tonio Liuzzi che si contenderà il campionato 2010 nel primo team indiano, Force India, a qualificarsi per il FIA Formula One World Championship.

Il logo Gaudì era presente sulla tuta del pilota già dalla prima gara in Bahrein. Riferimento importante per le giovani generazioni emergenti in patria, il Team indiano, rappresentato dall’italiano Liuzzi, farà da portavoce del marchio ormai presente in tutto il mondo: Gaudì Jean & Style.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Stefano Bonacini e Tonio LiuzziStefano Bonacini e Tonio Liuzzi

Commenti

comments