Un percorso intrapreso con successo nel 2009 con “house party” e che prosegue quest’anno per strada, dove vive l’originalità. All’interno di un quartiere, la campagna adidas Originals 2010 accoglie un eclettico gruppo di artisti e atleti provenienti da tutto il mondo nella strada dove “l’originalità vive”: musicisti del tenore di Noel Gallagher e Snoop Dogg, atleti di primo livello dello sport come David Beckham e icone della moda come Jeremy Scott e Agyness Deyn e molti altri ancora arrivano nel quartiere e mostrano la propria originalità.

“Siamo stati davvero entusiasti del grandissimo successo e del feedback positivo della campagna 2009 ‘house party’, quindi è stata una scelta naturale portare avanti quest’esperienza invitando tutti i nostri fan a un evento che speriamo sia altrettanto coinvolgente, una vera celebrazione dell’originalità” spiega Hermann Deininger, CMO della divisione Sport Style di adidas.

Il filmato pubblicitario, che partirà il 18 marzo e on air fino ad aprile, è stato diretto da Nima Nourizadeh, regista di fama internazionale, e ha come colonna sonora il pezzo “Why can’t there be love” di Dee Edwards remixato da Pilooski.