Stile borghese classic chic e dettagli techno per Sportmax VIDEO

Chic, discreta, femminile è la passerella di Sportmax. Uno stile pulito e classico che viene “disturbato” con qualche nota d’eccentricità. Importanti i capispalla, dalla linea impeccabile e lineare per i cappotti di cashmere, che affiancano i blouson doppiopetto con inserti in techno rete o gli overcoat più sportivi. Pieghe e plissés ridisegnano la linea delle […]

Chic, discreta, femminile è la passerella di Sportmax. Uno stile pulito e classico che viene “disturbato” con qualche nota d’eccentricità. Importanti i capispalla, dalla linea impeccabile e lineare per i cappotti di cashmere, che affiancano i blouson doppiopetto con inserti in techno rete o gli overcoat più sportivi. Pieghe e plissés ridisegnano la linea delle gonne o degli abiti, e danno una nuova ampiezza ai pantaloni.

Il tartan, stampa must, diventa leggero su camicette in chiffon, e la pelliccia non manca mai, ma nei “tocchi”, sul cappuccio di un maglione, sulle maniche di un cappotto, oppure tra i capelli. I tessuti e pelliccie sono sempre abbinati, 2,3, o 4 anche nello stesso capo.

Una collezione moderna ed entusiasmante che porta un vento di freschezza sempre con classe. E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Sportmax Fall-Winter 2010/2011   Sportmax Fall-Winter 2010/2011   Sportmax Fall-Winter 2010/2011
  Sportmax Fall-Winter 2010/2011   Sportmax Fall-Winter 2010/2011
  Sportmax Fall-Winter 2010/2011   Sportmax Fall-Winter 2010/2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp