Scarlett Johansson testimonial Mango e crea una borsa per Haiti

Per la terza campagna consecutiva, Scarlett Johansson si riconferma come testimonial di Mango. La star del cinema, musa di Woody Allen, che ha ora iniziato una carriera nella musica, non si è accontentata di posare davanti all’obiettivo di Marco Sorrenti. Scarlett, attenta alle iniziative benefiche, ha deciso, in esclusiva di disegnare una borsa allo scopo […]

Per la terza campagna consecutiva, Scarlett Johansson si riconferma come testimonial di Mango. La star del cinema, musa di Woody Allen, che ha ora iniziato una carriera nella musica, non si è accontentata di posare davanti all’obiettivo di Marco Sorrenti. Scarlett, attenta alle iniziative benefiche, ha deciso, in esclusiva di disegnare una borsa allo scopo di raccogliere fondi per le persone colpite dal terremoto di Haiti.

Una borsa con un motivo che rappresenta un’antica mappa di Haiti e che riporta il messaggio scritto e firmato dell’attrice: “Supporting the people of Haiti“.

L’accessorio potrà essere acquistato da marzo negli oltre 1.390 negozi che Mango ha in tutto il mondo, a 17 euro. Parte del ricavato di questa vendita sarà donato alla ONG Oxfam International (Intermón Oxfam in Spagna). E.L.

Fai shopping su Yoox!

 

Scarlett Johansson per Mango
Scarlett Johansson per Mango
Borsa per Haiti by Mango
Borsa per Haiti by Mango

Fonte foto: press office Mango

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp