Samsung Wave: primo smartphone con OS Bada

Samsung Wave è il primo smartphone lanciato sul mercato con sistema operativo Bada. Prima innovazione il display Super AMOLED da 3.3” che sfrutta la stessa tecnologia che ritroviamo nei TV LCD e LED. Il risultato: immagini più chiare e brillanti con meno riflessi, oltre alla tecnologia anti-macchia (dimenticatevi le fastidiose impronte sul display) e l’ampliamento […]

Samsung Wave è il primo smartphone lanciato sul mercato con sistema operativo Bada. Prima innovazione il display Super AMOLED da 3.3” che sfrutta la stessa tecnologia che ritroviamo nei TV LCD e LED. Il risultato: immagini più chiare e brillanti con meno riflessi, oltre alla tecnologia anti-macchia (dimenticatevi le fastidiose impronte sul display) e l’ampliamento dell’angolo di visualizzazione. L’interfaccia TouchWiz 3.0 UI rende la gestione delle applicazioni preferite ancora più semplice.

A completare la TouchWiz 3.0 non potevano mancare le icone Motion e lo Sweep Unlock per sbloccare il telefono semplicemente scorrendo sul display. Inoltre grazie tutti i principali portali di posta elettronica, servizi di Social Networking e Instant Messaging sono raggruppati in Social Hub per non doversi collegare ad ogni singola community.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Samsung Wave: primo smartphone con OS BadaSamsung Wave: primo smartphone con OS Bada
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp