Online da pochi giorni il nuovo sito web di Parah Spa: parah.com. L’azienda di Gallarate ha deciso di rinnovare totalmente la grafica e i contenuti del portale, per dialogare in maniera più diretta con gli utenti della rete che desiderano informazioni aggiornate sul mondo della moda intimo e mare. Il sito è stato messo a punto dalla web agency Dipnet (www.dipnet.net) con la collaboraione dello Studio Francesco Chiappetta per la direzione creativa.

Tendenze moda, nuovi look, trend e notizie dell’ultimo minuto sono gli argomenti che caratterizzano il sito Internet di Parah: un nuovo indirizzo per offrire informazioni su capi di lingerie, underwear, beachwear e homewear e per ricevere messaggi e segnali dall’universo degli utenti.

Dalla “home page” di www.parah.com si accede rapidamente alle finestre principali ciascuna delle quali dà la possibilità di scoprire e conoscere un aspetto diverso del servizio offerto. Un percorso molto intuitivo e semplice che consente di navigare tra le diverse pagine agevolmente.

Il sito è diviso nelle seguenti sezioni: collezioni, azienda, servizio clienti, area stampa, news, newsletter. Infine una sezione speciale dedicata alla celebrazione del sessantesimo anniversario di fondazione dell’azienda. F.A.