Mascalzone Latino Audi Team, squadra guidata da Vincenzo Onorato, parteciperà alla prossima edizione del Louis Vuitton Trophy per il 2010 e il 2011. Le tappe prevedono un ritorno a Auckland, ospiti di Emirates Team New Zealand, dal 9 al 21 marzo, poi sarà la volta della tappa europea, in Italia a La Maddalena. Qui sarà proprio Mascalzone Latino Audi Team a fare gli onori di casa tra il 22 maggio e il 6 giugno. Sarà poi la volta della tappa mediorientale, in Dubai dal 13 al 28 novembre per chiudere con la Cina, per l’esattezza Hong Kong, nel gennaio 2011, dal 9 al 24.

Non un caso la scelta Audi di sponsorizzare questo team, dato che sono più di 10 anni che la casa automobilistica sponsorizza la vela. Inoltre Kappa vestirà tutto il team Mascalzone Latino Audi Team con abbigliamento tecnico appositamente disegnato per questo tipo di competizioni, dove troviamo i loghi Audi, Mascalzone Latino e Louis Vuitton Trophy.

Ovviamente la collezione comprende anche un’originale t-shirt celebrativa del Louis Vuitton Trophy per le tappe di Auckland, Hong Kong e La Maddalena. A.R.

T-shirt Auckland
T-shirt Auckland
T-shirt La Maddalena
T-shirt La Maddalena
Kappa abbigliamento tecnicoKappa abbigliamento tecnico