Maison Martin Margiela (20) The Exhibition al Somerset House di Londra

Quest’estate, Somerset House sarà lieta di ospitare Maison Martin Margiela (20) The Exhibition, per celebrare i 20 anni di uno degli stilisti contemporanei più influenti e enigmatici. Dopo il successo di mostre recenti ‘SHOWstudio: fashion revolution’ e ‘Skin and Bones: parallel practices in fashion and architecture’ , questa mostra esclusiva esplora l’approccio artistico e concettuale […]

Quest’estate, Somerset House sarà lieta di ospitare Maison Martin Margiela (20) The Exhibition, per celebrare i 20 anni di uno degli stilisti contemporanei più influenti e enigmatici. Dopo il successo di mostre recenti ‘SHOWstudio: fashion revolution’ e ‘Skin and Bones: parallel practices in fashion and architecture’ , questa mostra esclusiva esplora l’approccio artistico e concettuale dello stilista e continua l’impegno del Somerset House’s di esibire i talenti creativi più grandi del mondo attraverso moda, arte e design.

Questa appassionante mostra, concepita con la stretta collaborazione di Maison Martin Margiela e curata dal Mode Museum di Anversa, l’anno scorso ha accolto l’acclamazione critica al MoMu di Anversa e Haus der Kunst di Monaco di Baviera. Ora debutterà a Londra, dove sarà riconfigurata appositamente per gli Embankment Galleries al Somerset House. F.A.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp