Il ritorno di Brigitte Nielsen nell’alta moda

Grande ritorno nel mondo della moda per Brigitte Nielsen che posa per DANSK Magazine, una rivista di moda internazionale. Affiancata agli scatti del fotografo di moda Jam, un’intervista a Brigitte sulla sua straordinaria carriera cinematografica e nella moda. Nello shooting, scattato al The Goldstein Residence a Los Angeles, la 46enne Brigitte indossa capi di Chanel, […]

Grande ritorno nel mondo della moda per Brigitte Nielsen che posa per DANSK Magazine, una rivista di moda internazionale. Affiancata agli scatti del fotografo di moda Jam, un’intervista a Brigitte sulla sua straordinaria carriera cinematografica e nella moda. Nello shooting, scattato al The Goldstein Residence a Los Angeles, la 46enne Brigitte indossa capi di Chanel, Givenchy e Lanvin.

E’ il ritorno di Brigitte Nielsen: icona di stile. Brigitte è un riferimento di moda e la sua personalità e conoscenza del fashion system sono sbalorditivi. Non abbiamo cercato di riportare Brigitte “di moda”, perché non è mai stata fuori moda. L’abbiamo solo riportata “nella moda”, alle sue radici.” ha commentato Uffe Buchard e Kim Grenaa, Direttori Editoriali a DANSK. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp