Il più grande nemico della nostra pelle? L’aridità! Il nostro corpo essendo fatto di circa 70% di acqua ha perennemente bisogno di essere idratato, soprattutto per lottare contro i fattori esterni quali smog, fumo, freddo, pioggia, stress, stanchezza ecc. Prima di pensare ad utilizzare creme anti rughe o altro, bisogna assicurarsi di usare un’ottimo idratante che farà in modo di rendere la pelle più luminosa e salutare possibile. Un concetto che ha deciso di portare avanti Estée Lauder con la sua linea Hydrationist.

Hydrationist propone tre creme di 50 ml a 55 euro per le pelle normali, normali/aride o normali/miste. Grazie all’Acqua Biomimetica, ingredientenuovo ed eslucivo, la pelle viene idrata costantemente per 24 ore, mentre il nuovo Sustainable Moisture Complex™(Complesso di Idratazione Continua), esclusiva Estée Lauder, arricchito con Estratto Botanico Rivitalizzante, contribuisce a stimolare, equilibrare e mantenere i livelli ottimali d’idratazione cutanea.

Il risultato è una pelle distesa e idratata, morbda e levigata, e a lungo termine, la linea Hydrationist aiuta a combattare anche i segni di invecchiamento cutaneo precoce. E.L.

Estée Lauder lancia Hydrationist
Estée Lauder lancia Hydrationist
Estée Lauder lancia Hydrationist