Estée Lauder lancia Hydrationist

Il più grande nemico della nostra pelle? L'aridità! Il nostro corpo essendo fatto di circa 70% di acqua ha perennemente bisogno di essere idratato, soprattutto per lottare contro i fattori esterni quali smog, fumo, freddo, pioggia, stress, stanchezza ecc. Prima di pensare ad utilizzare creme anti rughe o altro, bisogna assicurarsi di usare un'ottimo idratante che farà in modo di rendere la pelle più luminosa e salutare possibile. Un concetto che ha deciso di portare avanti Estée Lauder con la sua linea Hydrationist.

Il più grande nemico della nostra pelle? L’aridità! Il nostro corpo essendo fatto di circa 70% di acqua ha perennemente bisogno di essere idratato, soprattutto per lottare contro i fattori esterni quali smog, fumo, freddo, pioggia, stress, stanchezza ecc. Prima di pensare ad utilizzare creme anti rughe o altro, bisogna assicurarsi di usare un’ottimo idratante che farà in modo di rendere la pelle più luminosa e salutare possibile. Un concetto che ha deciso di portare avanti Estée Lauder con la sua linea Hydrationist.

Hydrationist propone tre creme di 50 ml a 55 euro per le pelle normali, normali/aride o normali/miste. Grazie all’Acqua Biomimetica, ingredientenuovo ed eslucivo, la pelle viene idrata costantemente per 24 ore, mentre il nuovo Sustainable Moisture Complex™(Complesso di Idratazione Continua), esclusiva Estée Lauder, arricchito con Estratto Botanico Rivitalizzante, contribuisce a stimolare, equilibrare e mantenere i livelli ottimali d’idratazione cutanea.

Il risultato è una pelle distesa e idratata, morbda e levigata, e a lungo termine, la linea Hydrationist aiuta a combattare anche i segni di invecchiamento cutaneo precoce. E.L.

Fai shopping su Yoox!

Estée Lauder lancia Hydrationist
Estée Lauder lancia Hydrationist
Estée Lauder lancia Hydrationist
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp