Ecco la novità in casa Sony Ericsson: Vivaz™ Pro, Xperia™ X10 Mini e Xperia™ X10 Mini Pro

Sony Ericsson presenta le sue ultime novità presso il Mobile World Congress a Barcellona. Tre nuove proposte che si ispirano a modelli già esistenti: Sony Ericsson Vivaz™ Pro, Sony Ericsson Xperia™ X10 Mini e Xperia™ X10 Mini Pro. Quello che lo differenzia dal precedente modello è perfettamente spiegato da Daniel Sandblom Marketing Business Manager di […]

Sony Ericsson presenta le sue ultime novità presso il Mobile World Congress a Barcellona. Tre nuove proposte che si ispirano a modelli già esistenti: Sony Ericsson Vivaz™ Pro, Sony Ericsson Xperia™ X10 Mini e Xperia™ X10 Mini Pro. Quello che lo differenzia dal precedente modello è perfettamente spiegato da Daniel Sandblom Marketing Business Manager di Sony Ericsson: “Dopo Sony Ericsson Vivaz™, annunciato a Gennaio, presentiamo ora un nuovo modello della stessa famiglia che include una tastiera QWERTY abbinata a uno schermo touch per offrire un’esperienza di messaggistica e intrattenimento ancora superiore.”.

Fra le varie caratteristiche sottolineiamo la fotocamera da 5.1MP, Microsoft® Exchange ActiveSync®, il sistema operativo Symbian S60 5th edition, la connessione Wi-Fi™ e tante applicazioni precaricate come Facebook™, Google Maps™, Twitter, YouTube™ e molte altre ancora. Il Sony Ericsson Vivaz™ Pro sarà disponibile verso il mese di Aprile in bianco e nero.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Vivaz™ ProVivaz™ Pro
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp