Ragazze Guess dall’animo bohemian rock con look accurati e dallo spirito urbano. Capi trendy in cui domina il denim dove comfort e libertà di movimento accompagnano t-shirt super luccicanti. Passeggiare per le strade di New York (si spera in compagnia dei genitori!) con gilet e giacche bomber muniti di finto pelo, stampe animalier e capi double-face come nel caso del parka verde militare. Maglie decorate con trecce e ispirazione pop per le t-shirt. Non mancano giacche da marinaio, jeans neri e camicie a quadri.

Per i momenti più trendy ecco una selezione di capi in vero stile disco-party con gonnelline con pailette e capispalla in stile biker. Piumino oro perlato e leggings per un look rock impreziosito da borchie.

Per la collezione maschile mix di toppe e cuciture per un preppy look che propone un nuovissimo tessuto stretch presentato nel taglio skinny, il “Punk fit”.

I ragazzi di strada bohemien si alternano a quelli che praticano club sportivi e college old-style con felpe e t-shirt con lavaggi vintage che richiamano i loghi delle squadre di baseball e i loghi dei campus.

Guess Kids A-I 2010/2011
Guess Kids A-I 2010/2011
Guess Kids A-I 2010/2011