Brunello Cucinelli premiato ai “Confindustria Awards for Excellence”

La Brunello Cucinelli Spa è sempre più tra le eccellenze dell'impreditoria italiana. A sottolineare questo importante traguardo, il riconoscimento di "Impresa campione della valorizzazione del territorio" ai "Confindustria Awards for Excellence".

La Brunello Cucinelli Spa è sempre più tra le eccellenze dell’impreditoria italiana. A sottolineare questo importante traguardo, il riconoscimento di “Impresa campione della valorizzazione del territorio” ai “Confindustria Awards for Excellence“.

Sono onorato di ricevere questo premio che parte dall’Umbria e torna in Umbria – Commenta Brunello CucinelliLa nostra filosofia nasce dalla nostra terra. Una regione dove la spiritualità dei luoghi si fonde all’armonia del paesaggio e all’operosità degli uomini. La terra, come legame tra l’Uomo e le proprie origini definisce e forgia l’identità di ognuno. Così l’Umbria di San Francesco e San Benedetto ha saputo infondermi quei valori fondamentali alla base della nostra impresa, dove il valore economico è considerato nullo senza quello umano. Il sogno era di poter lavorare in uno splendido luogo, nello spirito di rendere il lavoro dell’uomo più “umano” e di elevare la sua “dignità” e nel contempo “custodire” i beni di proprietà del mondo. Più che di valorizzazione o di conservazione del territorio, grande valore va dato al concetto di rispetto. Rispetto dei luoghi, dell’ambiente, delle culture locali e delle tradizioni, rispetto dei paesi e dell’amore per le genti. Rispetto dell’uomo e del suo lavoro, espressione di un modo di essere, di concepire la vita, di esprimersi, di far del bene a sé e alla comunità nella piena considerazione degli altri e di sé stessi.”. F.A.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Brunello Cucinelli e il nuovo Teatro fatto costruire dallo stilistaBrunello Cucinelli e il nuovo Teatro fatto costruire dallo stilista
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp