Alessandra Mastronardi incontrerà i suoi fans a Roma

Il 27 febbraio prossimo a Roma, Alessandra Mastronardi incontrerà i suoi fans presso il monomarca Dimensione Danza in via San Sebastianello 5 all’angolo di Piazza di Spagna. Grazie al concorso “Vuoi saltare la fila” lanciato dal brand sul social network Facebook, i primi 15 iscritti dopo aver pubblicato una foto con un capo Dimensione Danza […]

Il 27 febbraio prossimo a Roma, Alessandra Mastronardi incontrerà i suoi fans presso il monomarca Dimensione Danza in via San Sebastianello 5 all’angolo di Piazza di Spagna. Grazie al concorso “Vuoi saltare la fila” lanciato dal brand sul social network Facebook, i primi 15 iscritti dopo aver pubblicato una foto con un capo Dimensione Danza oppure in versione “danzante” potranno cosi stampare uno speciale pass per potere incontrare la giovane attrice e testimonial esclusiva del marchio in tutta tranquillità, e attraverso un accesso privilegiato.

Le pagine di Dimensione Danza su Facebook, offriranno inoltre la possibilità di usufruire di un buono sconto su tutta la collezione primavera-estate 2010, utilizzabile solo ed esclusivamente presso la centralissima boutique romana e in concomitanza dell’evento in store. E.L.

Fai shopping su Yoox!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

 

Alessandra MastronardiAlessandra Mastronardi

Fonte foto: press office Dimensione Danza

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp