Oltre 75.000 persone riunite sotto un cielo azzurro in piazza San Marco a Venezia. Se la romantica città è nota per essere il luogo ideale per festeggiare San Valentino, è prima di tutto il luogo “sacro” del Carnevale. Evento attesissimo che apre il Carnevale? Il tradizionale “Volo dell’Angelo“, quest’anno realizzato dalla bellissima Bianca Brandolini d’Adda. Come una principessa nella sua torre, Bianca, vestita con un principesco e favoloso abito Giambattista Vallipieno di tulle, si è lanciata dal campanile di San Marco, per atterrare nel fiabesco giardino della Piazza.

Lo rifarei subito. Un’esperienza unica, con un’adrenalina incredibile che ripeterei senza problemi. Essere protagonista, ed aprire il Carnevale di Venezia, il più bello del Mondo non è da tutti i giorni. Certo, prima di lanciarmi, ammetto di aver provato una certa tensione. Poi mentre “volavo” è passato tutto” ha commentato Bianca.

Entusiasta Piero Rosa Salva, Presidente della Venezia Marketing Eventi, Società organizzatrice del Carnevale di Venezia : “E’ un Carnevale nel segno della bellezza e dell’eleganza. Bianca Brandolini d’Adda ha simbolicamente interpretato il fascino della città regalando al pubblico giunto numeroso da tutto il mondo, una emozionante apertura di questa kermesse”.