Addio ad una stella della moda: è morto Alexander McQueen

E’ stato ritrovato oggi nella sua casa, il corpo senza vita dello stilista Alexander McQueen. Un suicidio che capita tre anni dopo quello della sua miglior amica, Isabella Blow e a poche settimane dalla morte della madre, accaduto che pare abbia causato allo stilista inglese una forte depressione. Nessuna dichiarazione per il momento da parte […]

E’ stato ritrovato oggi nella sua casa, il corpo senza vita dello stilista Alexander McQueen. Un suicidio che capita tre anni dopo quello della sua miglior amica, Isabella Blow e a poche settimane dalla morte della madre, accaduto che pare abbia causato allo stilista inglese una forte depressione. Nessuna dichiarazione per il momento da parte dello staff di McQueen che però confermano l’accaduto. “E’ una tragica perdita. Niente commenti per ora, per rispetto della famiglia McQueen”. Una morte improvvisa, a pochi giorni prima dalla London Fashion Week, e qualche settimana prima di svelare la sua collezione durante la settimana della moda parigina.

Il nostro pensiero va alla famiglia e ai cari di Alexander McQueen, personalità importante e indimenticabile del fashion system internazionale. E.L.

Lo stilista Alexander McQueenLo stilista Alexander McQueen
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp