Sony Ericsson Vivaz™: la vita in HD

Design e prestazioni elevate per il nuovo Sony Ericsson Vivaz™, secondo modello della nuova famiglia di telefoni dedicati al communication entertainment (ricordiamo il primo dispositivo, il Sony Xperia X10 annunciato a Novembre 2009). Il design “human curvature” diventa un punto di forza dei prodotti Sony Ericsson; rispecchiano la forma del corpo umano per un’interazione più […]

Design e prestazioni elevate per il nuovo Sony Ericsson Vivaz™, secondo modello della nuova famiglia di telefoni dedicati al communication entertainment (ricordiamo il primo dispositivo, il Sony Xperia X10 annunciato a Novembre 2009). Il design “human curvature” diventa un punto di forza dei prodotti Sony Ericsson; rispecchiano la forma del corpo umano per un’interazione più precisa. Questo dispositivo touchscreen, con schermo da 3.2” resistente ai graffi, sarà disponibile in varie colori dai nomi suggestivi: Moon Silver, Cosmic Black, Galaxy Blue e Venus Ruby.

Punto principale del Sony Ericsson Vivaz™, è la comunicazione che diventa intrattenimento grazie al video HD che permette all’utente di condividere ovunque le proprie esperienze: il tasto video dedicato permette di catturare in un istante tutto ciò che vi circonda e grazie alla connettività Wi-Fi™ di uploadare su YouTube™ e Picasa in alta risoluzione.

A completare il dispositivo una fotocamera da 8.1MP, un media player, un A-GPS, Google Maps™ e il download di applicazioni attraverso lo store PlayNow™ e la Symbian™ Developer Community. Il Sony Ericsson Vivaz™ sarà disponibile nella prima metà del 2010. A.R.

Sony Ericsson Vivaz™Sony Ericsson Vivaz™
Sony Ericsson Vivaz™
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp