Sguardo felino per Demi Moore grazie a Helena Rubinstein

Maculato? Helena Rubinstein aderisce alla tendenza con il suo mascara Lash Queen Feline Extravaganza. Un mascara in veste leopardata con macchie dorate su fondo nero, so chic! Ma non è tutto… offre allo sguardo l’intensità, la misteriosità, il fascino e il magnetismo di uno sgurdo felino. Una formulazione generosa arrichita con pigmenti ULTRA-BLACK da usare […]

Maculato? Helena Rubinstein aderisce alla tendenza con il suo mascara Lash Queen Feline Extravaganza. Un mascara in veste leopardata con macchie dorate su fondo nero, so chic! Ma non è tutto… offre allo sguardo l’intensità, la misteriosità, il fascino e il magnetismo di uno sgurdo felino. Una formulazione generosa arrichita con pigmenti ULTRA-BLACK da usare con un applicatore extra-large brevettato.

In un istante allunga le ciglia creando uno sguardo da cui non si riesce a staccarsi… e per subliminare l’effetto, la gamma si arrichisce anche di un eye liner, Feline Blacks Liner, dal tratto precisissimo grazie all’applicatore arrotondato.

Occhi intensissimi da felina… come quelli di Demi Moore, testimonial per Helena Rubinstein. E.L.

 

Demi Moore per Helena RubinsteinDemi Moore per Helena Rubinstein

 

Mascara Lash Queen Feline Extravaganza - Helena RubinsteinMascara Lash Queen Feline Extravaganza – Helena Rubinstein

Fonte foto: press office Helena Rubinstein

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp