“Schneiders 360° Travelproof” a Pitti Immagine – VIDEO

I buisnessman viaggiano molto…questo non si può negare! Da questo spunto nasce la capsule collection “Schneiders 360° Travelproof“. Portarsi l’ufficio in viaggio è ora possibile con il cappotto loden fornito di ben 12 tasche a prova di pioggia e borseggio e pensate un pò si trasforma pure in un morbido cuscino. La Travel Jacket Rainloden […]

I buisnessman viaggiano molto…questo non si può negare! Da questo spunto nasce la capsule collection “Schneiders 360° Travelproof“. Portarsi l’ufficio in viaggio è ora possibile con il cappotto loden fornito di ben 12 tasche a prova di pioggia e borseggio e pensate un pò si trasforma pure in un morbido cuscino. La Travel Jacket Rainloden ospita il vostro quotidiano e ha ampie tasche a soffietto per trasportare oggetti delicati e proteggerli dalla pioggia essendo totalmente impermeabile.

“Sono passati secoli – dice Marco Huter, amministratore delegato di Schneiders Salzburg – da quando i pastori del Tirolo crearono il loden per condurre le greggi nei pascoli d’alta montagna, ma la vocazione di Schneiders Salzburg è rimasta la stessa. Chi viaggia per business è un nomade contemporaneo che ha la necessità di lavorare mentre si muove nel mondo. Deve rimanere connesso, ma anche riposarsi ed essere comodo”. A.R.

Commenti

comments