Quando la solidarietà è di moda: Renzo Rosso (Diesel) per Haiti

Renzo Rosso, il fondatore e presidente di Diesel, ha annunciato la sua donazione di 250,000 dollari a Yéle Haiti, la fondazione che il musicista vincitore del Grammy Award, produttore e imprenditore sociale Wyclef Jean ha creato per cambiare vite in questo paese così disperatamente povero ma sempre ottimista. Wyclef e il Sig.Rosso sono amici da […]

Renzo Rosso, il fondatore e presidente di Diesel, ha annunciato la sua donazione di 250,000 dollari a Yéle Haiti, la fondazione che il musicista vincitore del Grammy Award, produttore e imprenditore sociale Wyclef Jean ha creato per cambiare vite in questo paese così disperatamente povero ma sempre ottimista.

Wyclef e il Sig.Rosso sono amici da tempo. Negli anni, Wyclef ha suonato a diversi eventi Diesel e un suo concerto è confermato per la celebrazione del 55mo compleanno del Sig.Rosso quest’anno.

“La terribile tragedia di Haiti mi ha commosso profondamente. Volevo fare qualcosa per la sua gente e supportare il lavoro importante che Wyclef, attraverso la sua fondazione, ha fatto e sta continuando a fare sull’isola” ha dichiarato Renzo. F.A.

Diesel su Yoox!

Renzo Rosso by CorbijnRenzo Rosso by Corbijn

Commenti

comments