Pronti per un brindisi d’amore?

San Valentino è oramai alle porte… lo avrete notato anche voi! Invece che il solito regalo perchè non dedicare alla nostra coppia un momento chic e sensuale, irrigato da un delizioso champagne. Colmo della sensualità, perchè non berlo in una scarpa… Un rituale sexy e un po’ fetish che risale al fine ‘800. Piper-Heidsieck lo […]

San Valentino è oramai alle porte… lo avrete notato anche voi! Invece che il solito regalo perchè non dedicare alla nostra coppia un momento chic e sensuale, irrigato da un delizioso champagne. Colmo della sensualità, perchè non berlo in una scarpa… Un rituale sexy e un po’ fetish che risale al fine ‘800. Piper-Heidsieck lo rende ora possibile. Non preoccupatevi donne, non dovrete sacrificare un paio delle vostre care scarpe. La Maison propone un coffret con una bottiglia e una flûte di cristallo che riproduce una delle più famose e ambite scarpe al mondo: la décolletée nera dlla suola rossa di Christian Louboutin, con uno splendido stiletto di ben 14 cm.

Un coffret disponibile a 350 euro da Corso Como 10 a Milano. La tendenza per San Valentino? Lo champagne rosé. Ecco che Lanson propone il suo rosé, champagne prodotto a Reims in Francia, affinato durante 3 anni e distribuito in Italia da Gancia.

Fai shopping su Yoox!



Commenti

comments