Natale da record per Morellato: +41% sulle vendite di dicembre 2009

Dati sell out estremamente positivi accompagnano la presenza di Morellato alla prossima edizione di Vicenza Oro First. Il marchio di orologi e gioielli di proprietà del Gruppo Morellato & Sector ha registrato un dato significativo: +41% ottenuto dalle vendite del mese di dicembre – rispetto allo stesso mese dell’anno precedente – attraverso i monomarca di […]

Dati sell out estremamente positivi accompagnano la presenza di Morellato alla prossima edizione di Vicenza Oro First. Il marchio di orologi e gioielli di proprietà del Gruppo Morellato & Sector ha registrato un dato significativo: +41% ottenuto dalle vendite del mese di dicembre – rispetto allo stesso mese dell’anno precedente – attraverso i monomarca di proprietà, direttamente gestiti dalla Business Unit interna all’azienda.

Attento alle nuove tendenze, il marchio propone da sempre collezioni dal “lusso contemporaneo”. Fra le collezioni più vendute in occasione del Natale 2009, spiccano i gioielli Drops, che propongono una nuova concezione di gioiello, personalizzabile e versatile; l’orologio Portofino, e la linea Twist in acciaio e perle bianche. F.A.

Gioielli su Yoox!

   
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp