Miss Sixty presenta le novità delle linee di gioielli e orologi realizzati in licenza da Morellato. L’esuberanza e le sonorità degli anni ’80, la vivacità che rivelano nello stile, nei colori e nei dettagli, possiede una forte essenza contemporanea quando incontra l’essenzialità e l’immediatezza di un design fortemente attuale.

Le Collezioni Miss Sixty Jewels e Miss Sixty Time, realizzate in licenza da Morellato, presentano una collezione di bijoux e orologi in cui la lucentezza e la contemporaneità dell’acciaio si unisce a particolari raffinati che racchiudono il mood Eighties.

Miss Sixty Time propone due linee: “Borchie” per le più grintose e sportive, quasi punk e “Forever” per le più femminili, dove il cinturino diventa anche un bracciale impreziosito con originali charms. Abbinati perfettamente all’orologio “Forever“, i gioielli della linea “Bunch” con bracciale a maglia di acciaio con charms composti da lucchetto, cuore e chiave con motivi iconici.

Inside” è infine la nuova linea di bijoux dal gusto più adulto e raffinato, dove è possibile trovare una parure composta da collana, anello e orecchini in acciaio impreziosito da luminosi cristalli. F.A.