In un periodo che potrebbe essere qualificato “difficile” come lo sottolinea Riccardo Tisci, Direttore Creativo di Givenchy, quello che emana della campagna pubblicitaria del brand per la spring summer 2010 è decisamente l’entusiasmo! Scatti dinamici, viventi e soprattutto glam con due protagoniste femminili d’eccezioni: le top model Natalia Vodianova e Maria Carla Boscono fotografate da Mert Alas & Marcus Piggott!

Una collaborazione straordinaria e decisamente vincente che ha messo tutti d’accordo, per primo le due modelle ma anche Riccardo Tisci. “Essere nella campagna di Riccardo è sempre stato uno dei miei sogni, come anche essere fotografata assieme a MariaCarla. Grazie alla bravura di Mert e Marcus il sogno è diventato realtà con un risultato eccezionale, in un’atmosfera calda, creativa e divertente. Non volevo che lo shooting finisse mai!” dichiara Natalia, mentre Maria Carla afferma: “È sempre un’emozione unica ogni volta che sei sul set… non hai mai la certezza di quale sarà il risultato… ma in fondo sai che sarà bellissimo! Riccardo è molto talentuoso, dà sempre il 100% in quello che fa. Ha una visione assolutamente unica e a volte non è scontato capire dove vuole arrivare. Alla fine però, ha sempre ragione! Questo lo chiamo talento, un talento raro. Mi sento molto fortunata di aver avuto la possibilità di lavorare con lui, poichè è una persona che mi stimola molto”.

Riccardo Tisci conferma: “Ognuno ha contribuito con tanto amore, creatività e collaborazione…cosa si può chiedere di più?”.

 

Maria Carla Boscono e Natalia Vodianova per la spring-summer di Givenchy by Riccardo TisciMaria Carla Boscono e Natalia Vodianova per la spring-summer di Givenchy by Riccardo Tisci

 

Maria Carla Boscono e Natalia Vodianova per la spring-summer di Givenchy by Riccardo Tisci
Maria Carla Boscono e Natalia Vodianova per la spring-summer di Givenchy by Riccardo Tisci