Tendenza oblige, anche l’uomo Brioni è urbano e spotivo alo stesso tempo, non rinunia all’abbigliamento formale e di sera, ma lo indossa in modo un po’ più casual. La linea è un po’ più asciutta per sottolineare il corpo. Il cappotto è in prezioso cashmere e viene impreziosito dal collo in visone. Per la sera, il pantalone da cerimonia si indossa con la camicia dello stesso colore realizzata con micro plissetature, e una giacca in mix jacquard blu notte, celeste, azzurro e con fiamme d’argento.

Una giacca ideale per vivere il mare d’inverno con un tocco più casual ma pur sempre chic all’abbigliamento da sera. L’alternativa alla giacca, quella in flanella nei toni del verde con disegno scozzese e papillon in cashmere a spina di pesce. Brioni pensa anche all’uomo che ama viaggiare, oppure a quello che non abita in città!

Cosi, i pantaloni al ginocchio da indossare con calzettoni in cashmere sono perfetti per chi ama passeggiare in montagna, abbinati alla giacca due bottoni, al dolcevita, gilet e papillon, con scarponcini in cavallino o pelle invecchiata.

Per chi invece preferisce il mare, assolutamente romantico e intrigante d’inverno, ecco il pull a collo alto e il montgomery a macro check! L’alternativa, il giubbotto tecnico color asfalto e pull blu in lana teflonata e collo in pelo.


Brioni Uomo A-I 2010/2011
Brioni Uomo A-I 2010/2011