La Coppa America parla anche italiano: Slam fornitore ufficiale di BMW ORACLE Racing

A Valencia ormai è tutto pronto per accogliere la 33esima America’s Cup, un’edizione che sarà all’insegna dell’innovazione e della tecnologia progettuale che vedrà a confronto innovativi multiscafi. L’Italia sarà rappresentata nell’evento velico più famoso al mondo, da SLAM, azienda genovese che veste BMW ORACLE Racing, il Team Challenger of Record per la 33^ Coppa America. […]

A Valencia ormai è tutto pronto per accogliere la 33esima America’s Cup, un’edizione che sarà all’insegna dell’innovazione e della tecnologia progettuale che vedrà a confronto innovativi multiscafi. L’Italia sarà rappresentata nell’evento velico più famoso al mondo, da SLAM, azienda genovese che veste BMW ORACLE Racing, il Team Challenger of Record per la 33^ Coppa America.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da BMW ORACLE Racing quali fornitori ufficiali del Team. La nuova formula di Coppa America, che si svolgerà sui multiscafi, richiede nuove soluzioni anche nell’abbigliamento che il reparto Ricerca & Sviluppo SLAM ha testato sui campi di regata di tutto il mondo. Oggi, dopo i diversi test sviluppati su differenti scafi e in condizioni climatiche delle più disparate, SLAM propone la nuova collezione tecnica BMW ORACLE Racing con una chiara distinzione di stile e tecnologia – ha dichiarato la Presidente SLAM Carla Gardino – Per realizzare determinati capi in particolare le cerate, ci siamo affidati a nuovi materiali che sono stati creati da tessuti ” figli” della nanotecnologia, con l’obbiettivo di raggiungere performance quali areodinamicità, ergonomicità, impermeabilità, resistenza e rapida asciugatura, caratteristiche indispensabili a bordo dei multiscafi.” ha concluso la Signora Gardino alla presentazione ufficiale della nuova collezione BMW ORACLE Racing.

Slam fornitore ufficiale di BMW ORACLE RacingSlam fornitore ufficiale di BMW ORACLE Racing
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp