Accordo di licenza siglato tra la Gilmar e Aquilano.Rimondi per la produzione e distribuzione della collezione maglieria firmata Aquilano.Rimondi. Primo contratto di licenza per il duo stilistico che avrà durata di 5 anni e debutterà durante la settimana della moda di Milano a Febbraio con la collezione autunno-inverno 2010/2011.

Paolo Gerani, Amministratore Delegato di Gilmar afferma: “Gilmar da sempre crede ed investe sul successo di nuovi talenti, dedicando la propria imprenditorialità al sostegno di progetti innovativi. Aquilano.Rimondi sono un esempio di eccellenza italiana. Siamo orgogliosi di iniziare questo prestigioso e stimolante rapporto di lavoro”.

Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi hanno detto:” Siamo entusiasti ed orgogliosi di questa nuova opportunità di crescita per l’Aquilano.Rimondi, soprattutto perchè la collaborazione con Gilmar, che da sempre consideriamo una delle più importanti aziende di maglieria italiana, ci garantirà un target qualitativo eccellente per questo nostro nuovo progetto.”