Gilles Laumonier nuovo Presidente di Lee International

Da dicembre 2009 Gilles Laumonier è alla direzione di Lee Corporation Europe per le sezioni Europa, Middle East & Asia. Prima di occupare la posizione di Presidente di Lee, Gilles Laumonier ha lavorato presso l’agenzia creativa Nash Woods & Cooper gestendo marchi come Coke Light, Fruitopia, Timberland e Coleman. Successivamente si è occupato per clienti […]

Da dicembre 2009 Gilles Laumonier è alla direzione di Lee Corporation Europe per le sezioni Europa, Middle East & Asia. Prima di occupare la posizione di Presidente di Lee, Gilles Laumonier ha lavorato presso l’agenzia creativa Nash Woods & Cooper gestendo marchi come Coke Light, Fruitopia, Timberland e Coleman. Successivamente si è occupato per clienti come Eastpak e Corona Extra presso l’agenzia Trade & Co.

Esperienza proseguita all’interno di Eastpak nel 2001 per diventare Vice President Marketing Eastpak/JanSport/Kipling International riuscendo a guadagnare per Kipling il miglior casual women’s bag brand. Sempre nel 2004, Laumonier è nominato Vice President/General Manager Eastpak Europe. In questo ruolo, Gilles si occupa della direzione di global sales, product development e international marketing del marchio Eastpak. F.A.


Fai Shopping su Yoox!

Gilles Laumonier nuovo Presidente di Lee InternationalGilles Laumonier nuovo Presidente di Lee International
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp