Gianluca Toniolo nuovo Brand General Manager di Guerlain Italia

Gianluca Toniolo è entrato in LVMH Parfumes & Cosmetiques Italia e dal 1° gennaio 2010 ricopre il ruole di Brand General Manager Guerlain. Una laurea in Economia Aziendale alla Bocconi di Milano e tanta esperienza alle spalle: Giorgio Armani Parfumes, Lancome, Yves Saint Laurent ai tempi di Gucci e nel 2006 nel gruppo Zucchi-Bassetti. Ora […]

Gianluca Toniolo è entrato in LVMH Parfumes & Cosmetiques Italia e dal 1° gennaio 2010 ricopre il ruole di Brand General Manager Guerlain. Una laurea in Economia Aziendale alla Bocconi di Milano e tanta esperienza alle spalle: Giorgio Armani Parfumes, Lancome, Yves Saint Laurent ai tempi di Gucci e nel 2006 nel gruppo Zucchi-Bassetti.

Ora la nuova sfida alla guida della filiale italiana di Guerlain, maison francese che dal 1828 scrive la storia della profumeria mondiale. “Il mercato cosmetico selettivo ”afferma Toniolo “è estremamente dinamico ed è molto interessante per me potervi operare con un marchio così importante e ricco di contenuti. Guerlain, infatti propone prodotti di grande innovazione, lusso e design, senza per questo rinunciare alla continua affermazione del proprio DNA storico. Sono convinto che questo aspetto sia determinante, soprattutto in questi tempi non facilissimi. Perché i trend della moda sono evanescenti, ciò che davvero rimane è lo stile. E Guerlain è una marca di grande stile”. F.A.

Gianluca Toniolo, Brand General Manager di Guerlain ItaliaGianluca Toniolo, Brand General Manager di Guerlain Italia
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp