Geometria sobria e hi-tech per Emporio Armani VIDEO

Con il grigio come leit motiv, Emporio Armani gioca con la geometria. Geometria come dettaglio, come grafismo, quadrato, triangolo, rettangolo, cerchio e rombo, chye tono su tono danno movimentoe vita ai capi. Una collezione hi-tech e molto precisa, design e innovativa nell’essenzialità e la linearità. Nulla mai di too-much, ma tocchi stillosi su una linea […]

Con il grigio come leit motiv, Emporio Armani gioca con la geometria. Geometria come dettaglio, come grafismo, quadrato, triangolo, rettangolo, cerchio e rombo, chye tono su tono danno movimentoe vita ai capi. Una collezione hi-tech e molto precisa, design e innovativa nell’essenzialità e la linearità. Nulla mai di too-much, ma tocchi stillosi su una linea epurata e semplice. Proporzioni slim, pantaloni sottili e giacche dai revers affilati, spalle ben costruite.

Un semplice scatto e le tasche si aprono e si chiudono come le allacciature di giacche, capotti e gilet. Grande attenzione per il mondo degli accessori e particularmente alle nuove scarpe Emporio Armani/Reebok e EA7/Reebok. Un universo sportivo e dinamico al quale Giorgio Armani ha sempre guardato con interesse e passione per lo stile di vita che rappresenta.

Per questo con la Reebok International Ltd ha messo a punto un’alleanza globale per disegnare una speciale collezione che combini lo stile attivo con lo sport e la tecnologia. E.L.

Per il video ringraziamo gli amici di Blogosfere

Emporio Armani A-I 2010/2011   Emporio Armani A-I 2010/2011   Emporio Armani A-I 2010/2011
Emporio Armani A-I 2010/2011   Emporio Armani A-I 2010/2011   Emporio Armani A-I 2010/2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp