First Spring, cortometraggio per la campagna uomo primavera-estate 2010 di Prada

Prada continua con il suo connubbio con l’arte per la campagna uomo Spring-Summer 2010. Un cortometraggio, realizzato ed ideato dall’artista cinese Yang Fudong. Ispirazione alla primavera, e particolarmente ad un proverbo cinese che dice: “Il lavoro di tutto un anno dipende da un buon inizio in primavera…”. Tanta speranza e positività quindi in questo cortometraggio/campagna […]

Prada continua con il suo connubbio con l’arte per la campagna uomo Spring-Summer 2010. Un cortometraggio, realizzato ed ideato dall’artista cinese Yang Fudong. Ispirazione alla primavera, e particolarmente ad un proverbo cinese che dice: “Il lavoro di tutto un anno dipende da un buon inizio in primavera…”. Tanta speranza e positività quindi in questo cortometraggio/campagna ispirato alla primavera ma in bianco e nero! Bianco e nero per fare risaltare la distanza, distanza per fare risaltare la bellezza!

Ed è cosi che sotto l’occhio creativo di Yang Fudong, dei giovani ragazzi vestiti Prada evolvono, camminano, vivono, in una Shangai stile anni ’30 con un pizzico di mistero, anche di magia. Un cortometraggio raffinato e chic con tanta dolcezza e sensuaità, ma sempre soto l’insegna dello stile e del buon gusto! E.L.

Compra Prada su internet

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp