Durante la 77°edizione di Pitti Uomo a Firenze, Guess ha organizzato una sfilata evento con un party presso la Stazione Leopolda di Firenze, magnifico edificio della prima metà dell’Ottocento. Ospiti d’eccellenza di Paul Marciano, CEO e Direttore Creativo e Maurice Marciano, Chairman of the Board and Director di GUESS Inc, oltre 600 invitati incluso Matteo Renzi, Sindaco di Firenze e il meglio della moda.

Nel corso della serata hanno sfilato le collezioni GUESS Jeans, GUESS by Marciano e GUESS Kids. La serata ha proseguito con una cena esclusiva ed un party fino a notte inoltrata, allietato da momenti musicali speciali creati da un DJ set e da un concerto della rinomata band JCB – Just a Cool Band – voce principale Colin Rich, cantante anche dei mitici Kool and the Gang, affiancato dalla voce sensuale della cantante Nina Hill.

Presenti eccezionalmente i protagonisti delle nuove campagne pubblicitarie S/S 2010 del marchio, Jacey Elthalion per GUESS Jeans e la supermodel Alyssa Miller per GUESS By Marciano.