Eventissimo a Milano, l’arrivo della linea uomo firmata Galliano, pensata da John Galliano e prodotta da Itierre S.p.A. E’ tutto naturalmente, dopo il successo della donna, che è nata questa linea uomo. Non una seconda linea ma “il fratello ribelle della prima” come sottolinea lo stesso John Galliano: “Mi sono ispirato a me stesso da ventenne, quando ero ossessionato dalla moda e morivo dalla voglia di vestiti giusti, all’epoca introvabili. Prendevamo i pezzi vintage scovati nei mercatini, li disfacevamo per poi ricucirli e quindi creare i nostri look personali. La forza di questo modo di vestirsi stava nella creatività e nell’espressività individuali. Oggi, abbiamo ripreso questa energia per dare uno slancio particolare alla collezione e così vestire il nostro giovane contemporaneo” .

La collezione, ispirata alla scena rock londinese, è stata presentata nel cuore di Milano, nel Palazzo Morando, via Sant’Andrea 6 che da febbraio sarà lo spazio dedicato a “Moda, Costume e Immagine” del Comune di Milano.

All’evento non hanno mancato personaggi e celebrities come Marta Marzotto, Filippa Lagerback, Lydie Pages, Nina Senicar, Maddalena Corvaglia, Daniele Bossari, Mylons Johnson, Clelia Patella, Selvaggia Lucarelli e Paola Maugeri.