Esploriamo il mondo Blackberry®

Forse il brand più vicino al mondo della moda, BlackBerry® è sempre un passo avanti per quanto riguarda design e stile. Tutti a bordo per un viaggio nella grande e accogliente famiglia BlackBerry®: scopriremo insieme le ultime proposte della casa e le tante opportunità a disposizione di questi smartphone di alto livello. Iniziamo con il BlackBerry® Bold™ 9700, perfetta fusione tra design armonioso e potenza..

A cura di Amelia Russo

BlackBerry Bold 9700

BlackBerry Bold 9700

Forse il brand più vicino al mondo della moda, BlackBerry® è sempre un passo avanti per quanto riguarda design e stile. Tutti a bordo per un viaggio nella grande e accogliente famiglia BlackBerry®: scopriremo insieme le ultime proposte della casa e le tante opportunità a disposizione di questi smartphone di alto livello.

Iniziamo con il BlackBerry® Bold™ 9700, perfetta fusione tra design armonioso e potenza delle piattaforme BlackBerry®. La scocca posteriore è in similpelle mentre il profilo sottile è avvolto da una scura cornice cromata per un tocco di eleganza. Compatto (109 mm x 60 mm x 14.1 mm per un peso di soli 122 grammi) e finemente rifinito, il BlackBerry® Bold™ 9700 dispone di un display luminoso ad alta risoluzione per visualizzare foto, video, documenti e siti web. Parlando di web bisogna sottolineare la connettività 3G HSDPA e il Wi-Fi® integrato per collegarvi ovunque. La tastiera QWERTY ultra sensibile e il trackpad touch-sensitive, basato sulla navigazione dei notebook, garantiscono la massima precisione. Fotocamera da 3,2MP, GPS integrato, Media Player per video, immagini e musica vanno a completare le caratteristiche multimediali di questo smartphone. Ovviamente la memoria è espandibile fino a 32GB tramite microSD/SDHD oltre alla memoria flash di 256MB inclusa.

BlackBerry Storm

BlackBerry Storm

Le tendenze recenti in ambito smartphone richiedono che lo schermo sia ampio e “touch”: la risposta touch screen di BlackBerry® è lo Storm2™ che vede l’aggiunta della connettività Wi-Fi®. La tecnologia SurePress™ (che restituisce un feedback tattile quando il display viene premuto) è stata migliorata e la tastiera QWERTY virtuale rende la digitazione orizzontale o verticale ancora più naturale. La nuova tecnologia SurePress™, inoltre, permette di digitare una lettera con un dito mentre con un altro dito si digita o se ne tiene premuta un’altra, permettendo così una interazione più veloce e azioni multi tasto come per esempio l’utilizzo combinato di Shift o Alt. Il display è molto ampio (3,25’’) e permette di visualizzare al meglio foto e video catturati con la fotocamera da 3,2MP. Anche il BlackBerry® Storm2™
dispone di uno slot per microSD/SDHD fino a 32GB oltre alla già presente memoria integrata di 2GB. Per ultimo il design dello Storm2™ è molto raffinato: gli angoli sono smussati e una cornice cromata sottolinea lo smartphone mentre il coperchio posteriore è in acciaio inossidabile.

BlackBerry 8900

BlackBerry 8900

Nella linea BlackBerry® Curve™ analizzeremo i due modelli di punta ovvero il Curve™ 8900 e il Curve™ 8520. Il Curve™ 8900 starà alla perfezione nel palmo della vostra mano anche se dispone di un ampio display ad alta risoluzione e di una tastiera QWERTY. La connettività Wi-Fi® vi permette di controllare le email ovunque voi siate e di rimanere in contatto con amici, famiglia e colleghi di lavoro. Tanto divertimento grazie al media player per ascoltare musica e vedere video, alla fotocamera da 3,2MP e al GPS per portarvi a destinazione.

La memoria può essere espansa fino a 16GB con microSD per contenere tutte le vostre foto. Perfetto equilibrio fra vita privata e lavorativa: ecco cosa vi offre il BlackBerry® Curve™ 8900 oltre ad un design sottile e leggero.

BlackBerry Curve 8520 Violet

BlackBerry Curve 8520 Violet

Il BlackBerry® Curve™  8520, lanciato in Italia a Settembre nei colori nero e frost, è stato presentato in occasione del passato Natale nelle nuovissime colorazioni bianco e violet pensato per il pubblico femminile. Ideato per chi ama navigare, consente un accesso a email, servizi di messaggistica e social network molto facile anche grazie alla connettività Wi-Fi®. La trackball è stata sostituita con l’innovativo trackpad sensibile al tatto che abbinato alla tastiera QWERTY, offrono una scrittura affidabile.

La grande novità di questo smartphone sono i tasti dedicati alle funzioni multimediali sulla parte superiore del telefono: passare da una canzone all’altra, mettere in pausa, rispondere alle chiamate o togliere il volume delle chiamate mentre ascoltate musica, tutto questo grazie ai comodi tasti. Il media player avanzato, la fotocamera da 2MP e il collegamento rapido al BlackBerry® App World™ completato questo smartphone.

E per vivere appieno i vostri fantastici BlackBerry non fatevi sfuggire il mondo di applicazioni create appositamente per voi e disponibili sul BlackBerry® App World™, il modo più semplice per personalizzare e rendere unico il vostro device, sfruttando al meglio le sue infinite possibilità.

BlackBerry Curve 8520 FrostBlackBerry Curve 8520 Frost   BlackBerry Curve 8520 White

BlackBerry Curve 8520 White

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp